foto gruppo motoclub

L' associazione "MotoClub Oristano" è stata costituita il 04/02/2014 per iniziativa dell'attuale presidente Andrea Scintu e di un gruppo di amici accomunati dalla passione per le moto ma, in particolare, il club viene fondato in memoria del carissimo amico Stefano Scintu.

Viene cosi creato un nuovo club associato F.M.I. nella città di Oristano ad ormai venti anni di distanza dal precedente.

Finalità del MotoClub è radunare tutti gli amici e i soci per organizzare iniziative quali uscite di gruppo, motoraduni, promuovere gite sulle 2 ruote, sempre con ampio spirito di gruppo e senza distinzioni tra tipi di moto.

La programmazione degli eventi è distribuita uniformemente durante tutto l'anno solare con un uscita di gruppo al mese.

Gli eventi vengono pubblicati sul nostro sito e sulle pagine social del motoclub.

Tutti i possessori di una moto possono partecipare alle iniziative del nostro motoclub come soci effettivi oppure, in alternativa, come soci simpatizzanti.

Entra anche tu a far parte della nostra famiglia.

Per maggiori informazioni visitare la pagina ADESIONI.